sabato 17 maggio 2008

ULTIMO SALUTO A TUTTI

Riesco a scrivere solo adesso e sprero di farlo nel modo più corretto.

E' accaduta una cosa molto dura e violenta, un tumore ha portato via Ettore.
Ricordo la prima volta che abbiamo deciso di prendere un Terrier Nero Russo, eravamo al settimo cielo per la felicità ma le difficoltà si sono fatte sentire presto. Insieme abbiamo dato vita a questa passione e imparando dai nostri errori siamo riusciti a migliorarci sempre più. Ma ora Ettore non c'è più.....Io ho la responsabilità per due persone e sapeste quante volte mi sono chiesta quale fosse la cosa giusta da fare se fermarmi o proseguire. Vicino sento tante persone che hanno il cuore grande e grazie a loro riesco a proseguire e a sentirmi più forte. I primi sono i parenti stretti e un ringraziamento particolare è rivolto a Svetlana Dervyn che non mi ha mai lasciata, anche quando c'era ettore. Grazie agli amici amanti dei cani, al Club Terrier Nero Russo, Marco Galli, famiglia Ghibaudi, famiglia Rivaldi, Deliana e Andrea, ENCI di Novara, la scuola di addestramento Buondavide, Cristina, Teresa, Santino e tutti gli amici di Casalino.Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini nei giorni più difficili.

Un grazie speciale e con il cuore da parte mia e di Ettore, che ci ha regalato tanta umanità e tanta passione.

Fai buon viaggio Ettore. Ciao.

Nessun commento: